PASTICCERIA SOAVE
Chi siamo

Pasticceria Soave nasce dall’idea della titolare Cesarina Chiecchi. L’amore e la passione per la pasticceria nascono in giovane età, a 25 anni, era il 1984 quando abbiamo aperto a Zevio la Pasticceria Soave. A quei tempi, siamo stati una novità per un paese che non aveva un locale, bar Pasticceria, caffetteria con questa impostazione.
Fin da subito ci siamo dedicati alle signore che nella giornata si volevano dedicare un dolce momento di relax, alle famiglie con torte da ricorrenza e compleanni, ai molti passanti giovani e lavoratori che potevano fermarsi per una pausa dallo studio o dal lavoro.

Con il passare degli anni la produzione e la vendita della pasticceria è cambiata molto; per questo siamo sempre stati attenti alle esigenze della clientela cercando di offrire un continuo miglioramento in termini di qualità dei prodotti e di servizio. Abbiamo puntato a mantenere un’offerta che fosse un mix di tradizione e innovazione portando la qualità ormai al top. Dopo più di trent’anni di attività con orgoglio e grande soddisfazione, da qualche anno, vantiamo il riconoscimento di unica Rivendita autorizzata a marchio Biasetto per Verona e provincia.
Oggi Cesarina è affiancata dal suo team di donne e amiche, Clara, Barbara, Bianca.
